Registrati al sito e ricevi il tuo coupon sconto sul primo acquisto

Vestito lungo dalla linea a cardigan in maglia di misto cotone fiammato, una lavorazione che conferisce alla texture del capo una mano irregolare, quasi artigianale. La texture lavorata a costine di questo abito abbottonato è completato da strappi e rotture che danno al capo un effetto vissuto. L'abito a maniche lunghe è completata da profondo scollo a V e abbottonatura davanti, etichetta con logo PINKO ricamata sul retro. Pratico come un cardigan, raffinato e sinuoso come un abito aderente.
Abito lungo senza maniche dalla vestibilità aderente in maglia di misto cotone fiammato, una lavorazione che conferisce alla texture del capo una mano irregolare, quasi artigianale. La texture lavorata a costine di questo vestito è completata da strappi e rotture che danno al capo un effetto vissuto. L'abito lungo smanicato è completato da scollo tondo davanti
Vestitino corto da donna realizzato in popeline di puro cotone caratterizzato da mezze maniche e minigonna a palloncino, che creano un gioco di volumi unico e particolare. La parte frontale di questo mini abito versatile è inoltre personalizzata da apertura femminile con cinturini regolabili con chiusura metallica a scatto, di ispirazione sporty. L'abito ha una vestibilità aderente fino ai fianchi e svasata verso il fondo.
Abito corto a mezze maniche realizzato in tessuto di lino stretch con dettagli in jersey di lino. La parte superiore è caratterizzata da volume morbido con mezze maniche e drappeggi, che creano un piacevole effetto di contrasti con la linea aderente del resto dell'abito. Personalizza il vestitino con i tuoi accessori preferiti per indossarlo sia per i tuoi appuntamenti quotidiani che per una serata speciale.
Vestitino corto dalla linea a camicia realizzato in tessuto twill di viscosa con stampa paisley a bandana e inserti in leggera georgette di viscosa. Il mini abito chemisier simula l'effetto di un abito a portafoglio, dove la camicia è incrociata nella parte superiore e anche la gonna corta con tasche sui fianchi si incrocia davanti, chiudendo con un laccetto laterale. Il classico colletto a camicia è completato da scollo a V per un ulteriore dettaglio femminile per un abito estivo che ti farà sentire in vacanza anche quando stai andando a lavorare.
Abito corto da donna dalla linea a t-shirt in cotone combinato con un vestitino a sottoveste in rete lavorata crochet con paillettes ricamate, per un tocco scintillante al tuo look quotidiano. I due mini abiti possono anche essere indossati separatamente: la sottoveste in rete crochet può essere staccata dall'abito a t-shirt grazie a un piccolo bottoncino sulla spalla.
bito al ginocchio da donna dalla vestibilità aderente in raffinato pizzo stretch. Il vestito a maniche lunghe è caratterizzato da scollo dritto davanti e ampio scollo tondo sul retro con doppio cinturino regolabile, dove la schiena è lasciata scoperta. I cinturini tengono uniti i due lati dello scollo, garantendo una vestibilità perfetta per tutto il giorno. L'abito in pizzo è foderato per contrastare la trasparenza del pizzo, e ti permette di indossare questo capo anche nelle occasioni più speciali dove il dress code richiede eleganza e raffinatezza.
Abito lungo da donna realizzato in leggero satin di viscosa dalla texture lucida personalizzato con stampa paesaggio dove l'immagine è ingrandita al punto da sembrare un pattern astratto. Il vestito dalla silhouette wraparound è caratterizzato da profondo scollo a V incrociato con colletto a camicia e fusciacca larga annodata in vita che stringe il volume mettendo in risalto la silhouette e aggiungendo un tocco extra.
Abito lungo elegante senza maniche, perfetto per le cerimonie, realizzato in jersey plissè indemagliabile, particolarmente resistente all'usura, agli strappi e alle smagliature del tessuto. La parte superiore dell'abito è un bustino dal taglio alto, con coppe preformate e spalline sottili regolabili incrociate, mentre la gonna lunga e dal volume ampio scivola leggera anche grazie alle pieghe plissè. La fodera interna della gonna, fino a metà coscia, attenua l'effetto leggermente trasparente del tessuto, garantendo la massima sicurezza mentre lo si indossa.